Due nomi per il dopo Cuadrado: la Juventus ha fatto una scelta precisa!

SpazioJ ECONOMIA

Oltre alle note questioni legali, la dirigenza juventina ha da risolvere alcune questioni di mercato, tra questa e la prossima sessione di calciomercato. Nelle ultime ore di questa sessione di mercato, la Juve ha posto la propria attenzione sulle partenze. In particolare la cessione di McKennie i Inghilterra, direzione Leeds. Per il mercato in entrata, ... Leggi tutto L'articolo Due nomi per il dopo Cuadrado: la Juventus ha fatto una scelta precisa! proviene da SpazioJ . (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla partita con il Monza Il tecnico bianconero Allegri parla per presentare la sfida in programma domani contro i biancorossi all'Allianz Stadium. (Juvenews.eu)

Ecco le parole del tecnico: "Ha un affaticamento al flessore sulla gamba operata, è normale ed è un contrattempo di due giorni, giovedì sarà con la Lazio". Niente sfida contro ilper Federico. (ilBianconero)

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Monza, sfida valida per la 20^ giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

"Credo che la società abbia già trovato l'accordo con la società in cui dovrebbe andare McKennie, domani è inutile averlo a disposizione per farlo giocare. Ma sul mercato a destra non ci saranno rinforzi". (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus gioca alle 15 contro il Monza e i due calciatori potrebbero giocare qualche minuto. Dopo tanti mesi di assenza le due stelle bianconere tornano a disposizione di Allegri e potrebbero giocare qualche minuto contro il Monza. (Calcio In Pillole)

Prende la parola Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Così l’allenatore della Juventus ha risposto sui singoli e non soltanto alla vigilia della sfida contro il Monza di domani: “Vlahovic e Pogba? Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata, è normale, roba di due giorni. (fcinter1908)