Auriemma: “Potrei cambiare soprannome a Koulibaly”

Vesuviolive.it SPORT

E’ stata sicuramente una settimana complicata per Kalidou Koulibaly, colpito dai beceri cori razzisti dei tifosi laziali presenti all’Olimpico mercoledì. Tutto l’ambiente partenopeo si è schierato dalla parte del suo calciatore che a termine della partita ha regalato la sua maglia a un bambino napoletano... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Cori razzisti e match sospeso per qualche minuto. E' successo questa sera durante Lazio-Napoli quanto i tifosi di casa hanno intonato evidenti ululati razzisti contro il difensore partenopeo Koulibaly. (RomaToday)

Sulla decisione di Irrati di fermare il gioco sui cori territoriali e quelli razzisti verso Koulibaly: "Ho parlato con il quarto uomo, per la situazione un po' imbarazzante visto che Koulibaly era andato un po' in confuzione, quindi per me ha fatto ... (Mondo TiVu)

Un giorno all'improvviso copre i buuu per Koulibaly, super Higuain fa 23 su 23, l'arma letale Callejon non si ferma più e all'Olimpico il Napoli mette il suo sigillo, il settimo consecutivo, sulla pratica Lazio, la più difficile in una giornata in cui ... (Corriere della Sera)

In A vince chi prende meno goal". (GOAL )

Nel 2013 Rocchi decise di sospendere Milan-Roma per gli ululati razzisti nei confronti di Balotelli. (GOAL )

“Una vergogna fischiare Paolo Maldini alla partita d’addio” (TuttoCalciatori.Net)