Tpl, sciopero generale: domani la Capitale si ferma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ostia Tv ECONOMIA

Venerdì 24 ottobre stop del trasporto pubblico per una serie di agitazioni sindacali indette dai sindacati Orsa e Usb. Ma i disagi non si fermano qui: stamattina tavolo tecnico in questura per le misure di sicurezza per i cortei che si svolgeranno domani e dopo ... (Ostia Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Questura riunito il tavolo tecnico per le misure di sicurezza. Domani lo sciopero generale indetto da Usb, con relativo stop dei mezzi pubblici. (RomaToday)

A convocare la mobilitazione, i sindacati Orsa e Usb, ai quali potrebbero unirsi i movimenti antagonisti con cortei spontanei. Oggi, venerdì 24 ottobre, sarà sciopero generale dei trasporti pubblici. (Lazio 24 NEWS)

E' una due giorni difficile e ad alto rischio congestione quella che aspetta i cittadini della Capitale. (Romainunclick)

Si comincia domani con lo sciopero generale dei sindacati Orsa e Usb e di alcuni movimenti antagonisti che potrebbero dare vita a qualche corteo spontaneo, per proseguire sabato con la manifestazione ... (Leggo.it)

Roma, 23 ott (Prima Pagina News) Questa mattina, presieduto dal Questore Nicolò D'Angelo, si è tenuto in Questura il tavolo tecnico per stabilire le misure di sicurezza per i cortei che si svolgeranno nelle giornate di domani e dopodomani. (PPN - Prima Pagina News)