Tpl, sciopero generale: domani la Capitale si ferma

Ostia Tv ECONOMIA

Venerdì 24 ottobre stop del trasporto pubblico per una serie di agitazioni sindacali indette dai sindacati Orsa e Usb. Ma i disagi non si fermano qui: stamattina tavolo tecnico in questura per le misure di sicurezza per i cortei che si svolgeranno domani e dopo ... (Ostia Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Questura riunito il tavolo tecnico per le misure di sicurezza. Domani lo sciopero generale indetto da Usb, con relativo stop dei mezzi pubblici. (RomaToday)

A convocare la mobilitazione, i sindacati Orsa e Usb, ai quali potrebbero unirsi i movimenti antagonisti con cortei spontanei. Oggi, venerdì 24 ottobre, sarà sciopero generale dei trasporti pubblici. (Lazio 24 NEWS)

E' una due giorni difficile e ad alto rischio congestione quella che aspetta i cittadini della Capitale. (Romainunclick)

Si comincia domani con lo sciopero generale dei sindacati Orsa e Usb e di alcuni movimenti antagonisti che potrebbero dare vita a qualche corteo spontaneo, per proseguire sabato con la manifestazione ... (Leggo.it)

Roma, 23 ott (Prima Pagina News) Questa mattina, presieduto dal Questore Nicolò D'Angelo, si è tenuto in Questura il tavolo tecnico per stabilire le misure di sicurezza per i cortei che si svolgeranno nelle giornate di domani e dopodomani. (PPN - Prima Pagina News)