Soccorsi arrivati alle 4.40. Hotel Rigopiano quasi interamente sommerso dalla neve

La Prima Pagina INTERNO

Le prime squadre di soccorso con gli sci sono giunte alle 4.40 e hanno trovato le luci accese nell’hotel ma non hanno sentito voci. L’hotel Rigopiano è quasi interamente sommerso dalla neve. La colonna dei veicoli è ancora bloccata e ci vorrà del tempo ancora per liberare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe esserci diverse vittime nella valanga che ha travolto l'Hotel Gran Sasso Rigopiano a Farindola (Pescara), una spa molto rinomata in Abruzzo e non solo: la tragedia è avvenuta nel pomeriggio, probabilmente dopo la scossa di terremoto delle 14,33. (LaProvinciaNotizie)

Era un gioiellino immerso nella natura. Il Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano, travolto da una valanga di neve, si trova a 1.200 metri d'altezza a Farindola (Pescara). (LANOTIZIAgiornale.it)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo" (La Repubblica)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo"

Uniti dalla speranza di salvare chi è ancora disperso. 12 ore fa | di Alessia Arcolaci. (Vanity Fair.it)

Come spiega Marta Dassù la combinazione tra ... Da Davos Theresa May prevede che la Gran Bretagna avrà “un futuro globale anche fuori dall'Europa”. (La Stampa)

– L'hotel Rigopiano di Farindola, nel cuore del Gran Sasso, é stato letteralmente spazzato via dalla valanga di neve, rocce, alberi che si è staccata ieri pomeriggio dalla montagna. ROMA. (la voce d'italia)