'Italy in a day', l'Italia senza sintesi di Salvatores

Quanta Italia c'è in un giorno? Quanta Italia c'è in a day, in Italy in a day? Più che un film sull'Italia, Italy in a day – il film realizzato da Gabriele Salvatores montando una piccola parte delle migliaia di video girati dagli italiani il 26 ottobre 2013 aderendo al suo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ad organizzarlo la Jp Morgan. Incontro riservato a Milano tra un centinaio di investitori Usa e inglesi e alcune nostre grandi aziende. (La Repubblica)

Italy in a day, film documentario e primo social movie italiano firmato dalla regia del premio Oscar Gabriele Salvatores, sorprende ed emoziona. (Sikily News)

Per scoprire il resto della programmazione di stasera potete comunque visitare la pagina Facebook che trovate a fine ... (Vertigo24)

Nell'esperimento che il regista eredita da Ridley Scott (Sabato su Rai Tre) c'è l'Italia nuova, quella che sa come si fa un video, che non ha paura di riprendersi e che ... (Cinema Fanpage)

Italy in a Day è l’edizione italiana, curata da Gabriele Salvatores, di un progetto di Ridley Scott: abbiamo chiesto agli italiani di inviarci dei video realizzati con qualsiasi mezzo (telecamere, smart phones, fotocamere…) da girare durante le 24 ore del 26 ottobre 2013. (Mister Movie)

C'è anche un marsalese in Italy in a Day, il film realizzato da Gabriele Salvatores prendendo i video inviati dagli italiani - 45 mila video, 2200 ore - che è stato trasmesso sabato in prima serata su Rai 3. (Tp24)