Massimiliano Allegri ci riprova: dopo il Milan ripartirà dal Tottenham

CalcioMercato Milan SPORT

Massimiliano Allegri per i tifosi rossoneri non è certo un allenatore paragonabile ai vari grandi del recente passato, come Ancelotti o Zaccheroni o Capello, anche per via degli scarsi successi seppur con una squadra di primo livello e con scelte assai ... (CalcioMercato Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una stagione deludente, l'Olympique Marsiglia vuole rilanciarsi nella prossima stagione con un allenatore di prima grandezza: l'argentino Marcelo Bielsa. (GOAL )

Il tecnico livornese, ex Milan, dalla prossima stagione si siederà sulla panchina del Tottenham Hotspur. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’ex tecnico rossonero sta già studiando l’inglese e negli ultimi tempi ha visitato Londra in diverse... (JuveNews24)

Massimiliano Allegri ha digerito l'annata maledetta conclusa in anticipo con l'esonero dal Milan e ha trovato l'accordo per ripartire dall'Inghilterra, dalla Premier League, dalla panchina del ... (TicinOnline.ch)

L'ex allenatore del Milan, esonerato il 13 Gennaio 2014, dopo la sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo, ha trovato l'accordo con gli Spurs, guidati provvisoriamente da Tim ... (The Blazoned Press)

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in pista e il nome della sua nuova avventura è già chiaro: il Tottenham. (Soccer Magazine)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex tecnico rossonero è in procinto di diventare il prossimo ... (Stop and Goal)