"Lo compro...". L'ultima bufala di Elon Musk

ilGiornale.it ECONOMIA

Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. Il Manchester United è quotato in borsa a New York, circostanza che ha rimandato il pensiero degli amanti del calcio all’annuncio fatto da Musk lo scorso aprile, quando ha comunicato di volere scalare Twitter.

Una comunicazione che è costata 20 milioni di dollari di multa e che ha obbligato Musk a dimettersi dalla carica di amministratore delegato dell’azienda

— Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Chelsea attualmente detiene il primato con il gruppo capeggiato da Todd Boehly che ha speso 4,7 miliardi di euro Clamoroso dall'Inghilterra: Manchester United in vendita. (TUTTO mercato WEB)

Proprio oggi l'acquisto del Manchester United e' stato oggetto di un tweet di Elon Musk, che dopo aver affermato di volersi comprare il club ha ritrattato, derubricando il tutto a uno scherzo. Le discussioni sono in corso e non e' detto che gli americani, proprietari del Manchester dal 2005, si risolvano a cedere una quota del club. (Sport Mediaset)

Non è una questione di soldi spesi o meno, Jim sta guardando a cosa sia possibile fare adesso" Ratcliffe mette nel mirino il Manchester United: "Interessato, se il club è in vendita". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna delcon resistenza vista a quota 13,84 e successiva a 14,74. I proprietari avrebbero discusso, in via preliminare e senza che sia stata presa una decisione in merito, della possibilità di coinvolgere un nuovo investitore. (Teleborsa)

All’indomani del fermento legato alle affermazioni di Elon Musk, che ha affermato di essere pronto a comprare il Manchester United, precisando poi che scherzava, il titolo del club britannico segna a Wall Street un balzo di oltre il 2% a 13,05 $. (Borse.it)

La famiglia Glazer avrebbe aperto alla cessione del Manchester United. Secondo quanto riportato da Bloomberg e rilanciato da testate come il The Times, la famiglia Glazer, nel mirino dei tifosi dei Red Devils, avrebbe aperto ad una vendita. (Calcio News 24)