I conti (in rosso) di Tper: nel 2012 perdite a 9,4 milioni

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Ammontano a circa 9,4 milioni di euro le perdite stimate per il 2012 da Tper, l'azienda di trasporto pubblico nata dalla fusione tra Atc e Fer. La conferma è arrivata questa mattina in commissione Affari istituzionali in Comune a Bologna dalla ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In occasione dell’undicesimo anniversario della morte di Marco Biagi, la Provincia parteciperà alle iniziative di commemorazione di martedì 19 marzo con il seguente programma: alle 15.30, nella piazzetta dedicata al giuslavorista, la presidente Beatrice Draghetti e il vicepresidente Giacomo Venturi,... (Bologna 2000)

Poi ha fatto due incidenti e, alla fine, è stato bloccato (Umbria24)

Lo hanno eletto questa sera i 104 componenti del consiglio generale (il “parlamentino interno” della Cisl), eletti a loro volta dai delegati intervenuti... (Bologna 2000)

Dopo una giornata cominciata con lo sciopero a sorpresa degli autisti di bus e l'incontro riuscito a metà in Comune (dove il verbale è stato firmato solo da Cisl e Uil, oltre che dagli enti locali ... (Romagna Noi)

Erano infatti le 06.49 quando arriva la nota che rende noto che gli autobus del capoluogo emiliano non svolgeranno il regolare servizio. Alle ore 09.30 però il Prefetto di Bologna, Angelo ... (OggiNotizie)

Un «danno gravissimo» arrecato ai cittadini, attraverso «modalità totalmente illegittime della protesta». (Corriere della Sera)