Bombe in Usa:moglie Rahami in collabora

Rai News ESTERI

20 settembre 2016 23.35 La moglie di Ahmad Rahami, il cittadino Usa nato in Afghanistan, arrestato per le bombe in New Jersey e a Chelsea, quartiere sudovest di Manhattan, a New York, sta collaborando con gli investigatori. La donna si trova negli ... (Rai News)

Su altre fonti

«Due anni fa sono andato dall’Fbi perché mio figlio si comportava male», ha raccontato l’uomo, secondo cui l... (La Stampa)

Il nome di Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, non era del tutto sconosciuto all'Fbi. (La Regione Ticino)

La pista del terrorismo, almeno a livello giudiziario, sembra essere esclusa dalle autorità nel caso delle bombe negli Usa. (Leonardo.it)

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, lascia lo zaino contenente l'ordigno che poi non è esploso lungo la 27ma strada a New ... (il Giornale)

Inchiesta sulla strage della Ferrotramviaria: sulla linea tra Bari e Barletta si era rischiata un'altra collissione e l'azienda licenziò un macchinista e..... (La Repubblica)

| 21 ... di F. (Il Fatto Quotidiano)