“Non mi abbandonare… mi fido di te”: torna la campagna promossa Comune di Bologna contro l’abbandono degli animali

“Non mi abbandonare… mi fido di te” è lo slogan della campagna contro l’abbandono degli animali promossa anche quest’anno dal Comune di Bologna. Nonostante la legge punisca questa pratica come reato, ogni anno in Italia sono molti gli animali che vengono abbandonati, più dell’80% dei quali rischia di morire... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’incontro, oltre all’autore […] (La Voce del Popolo )

Al via nella splendida città di Spoleto il Festival dei Due Mondi. (Shippingonline)

Tre ritrovamenti della Lega del Cane in un giorno: l’ultimo, un volpino, era murato nella sua cuccia e lasciato dinanzi al canile Putignano Ba – Abbandoni brutali e disumani di amici sempre fedeli e leali, ma con la sfortuna di aver trovato il padrone sbagliato. (Putignano Informatissimo)

Accessibilità e superamento delle barriere architettoniche nelle spiagge di Mondello: questi alcuni degli obiettivi del progetto “Mondello M.I.A.” (Mare, [...] (Balarm.it)

L’iniziativa trova, specialmente in Italia, gravi difficoltà a decollare per via dei particolari permessi richiesti e delle particolari... (Vesuviolive.it)

Undici uscite e in scena i ritratti dei grandi della danza andalusa per un'imperdibile dichiarazione di fede. (Umbria24)