Pakistan: bomba contro sciiti, 20 morti

Tiscali ESTERI

(ANSA) - ISLAMABAD, 30 GEN - Un potente ordigno è esploso oggi nel luogo di preghiera degli sciiti Imam Bargah Maula Karballa a Shikarpur, città pachistana del sud, provocando 20 morti e 50 feriti. Lo hanno reso noto fonti ospedaliere. Secondo le prime ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Un'esplosione ha provocato 55 morti, tra cui tre bambini, venerdi in una moschea di Shikarpur, nella provincia pachistana del Sind. Alcune decine sono i feriti, ricoverati negli ospedali della regione. (RSI.ch Informazione)

È salito a 20 morti e 50 feriti il bilancio dell'attentato realizzato oggi a Shikarpur, città pachistana nella provincia meridionale di Sindh quando era in corso la preghiera del venerdì nella Imam Bargah Maula Karballa (luogo di preghiera degli ... (Giornale di Sicilia)

di Alberto Porcaro | Articolo inserito il: 30/01/2015 - 17:53 | Articolo letto 92 volte. Quello di ... (Palermomania.it)

Obiettivo una moschea sciita nel sud del Pakistan, a Shirkapur. L'ennesimo attentato durante la preghiera del venerdì. (euronews)

Una bomba è esplosa mentre era in corso la preghiera del venerdì, facendo strage di fedeli. Al momento dell'esplosione si ... (Vivere Italia)

Shikarpur (Pakistan), 30 gen. Lo hanno indicato le autorità in un nuovo bilancio. (askanews)