Renzi e gli «amicigufi»

DiariodelWeb.it INTERNO

Il Premier si affida a Twitter per tranquillizzare rispetto all'attesa del provvedimento: «Dicevano che era una televendita. Poi che non c'erano le coperture. Poi le coperture sì, ma non quelle. #Amicigufi ma aspettare venerdì no?». SPECIALE Tutte le notizie su ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la marcia indietro con l'Ue - addio al pareggio di bilancio nell'anno - Renzi rassicura tutti sulle misure economiche del governo: "L'impianto è solido, le risorse ci sono. Redazione17 aprile 2014. (Today)

Cosi' il senatore Mauro Maria Marino, presidente della Commissione che sottolinea "l'importanza della riduzione del ... (AGI) - Roma, 16 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le coperture ci sono, assicura il premier, ricordando che il decreto che prevede tra l'altro anche gli 80 euro in busta paga per i redditi fino a 1.500 euro al mese, approderà venerdì in Consiglio dei ministri. (Teleborsa)

La cui discussione avrà ... #Amicigufi ma aspettare venerdì no?". (L'Unità)

Lo scrive il premier Matteo Renzi su twitter in merito al Cdm di venerdì con all'odg i decreti con gli sgravi di 80 euro ... #Amicigufi ma aspettare venerdì no?". (Il Cittadino)

Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. - Domani mattina iniziera' alle 10.30 in aula alla Camera l'esame del Def, dalle 14 ci saranno le dichiarazioni di voto in diretta tv e verso le 15.30-16 il voto finale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)