La solidarietà del sindaco di Sassari al collega di Bultei

SardegnaDies INTERNO

Nicola Sanna, insieme al vicesindaco Gianni Carbini ed all'assessore Alessio Marras, questo pomeriggio era nel paese del Goceano. Pieno sostegno a Francesco Fois. SindacoSannaBultei Sassari. «Siamo in tanti e siamo tutti uniti, perché questi gesti vili ... (SardegnaDies)

Su altre testate

ALGHERO - Il Sindaco di Alghero esprime la massima solidarietà dell'Amministrazione e della Città all'indirizzo del primo cittadino di Bultei, Francesco Fois e alla sua famiglia, vittima di un deprecabile e vile atto intimidatorio. (SassariNotizie.com)

Un boato intorno attorno alle 22,30 ha richiamato l'attenzione di tutto il paese. Nessun ferito, per ... (SardegnaDies)

Un collega depresso può essere un vero problema per la tua vita lavorativa. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Sono decine i sindaci colpiti negli ultimi mesi da episodi di contestazione, violenza e da veri e propri atti criminali. (Casteddu on Line)

Al momento della deflagrazione Fois era ... A turbare il tranquillo sabato sera di Bultei è stato un ordigno posizionato sulla porta di casa del sindaco Francesco Fois, 66 anni, alla guida del comune del Goceano dal 2010. (Sardegna Live)

(ANSA) - SASSARI, 25 GEN - "Il fatto è stato estremamente grave, sto seriamente riflettendo sulle mie dimissioni". (Il Messaggero)