Incidente mortale nel Palermitano: due morti

Nuovo Sud INTERNO

Due persone Roberto Di Marco, 43 anni e Michele Lo Coco, 32 anni, entrambe di Aspra, sono morte in un incidente stradale la scorsa notte nella litoranea di Mongerbino. L'auto Volvo su cui si trovavano si e' scontrata con e una Volkswagen Golf ed è finita su un palo della luce e poi su un muro di cemento. I... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due i mezzi coinvolti nell’incidente stradale, costato la vita a Fernando Simonetti, 58 anni deceduto nell’abitacolo della propria autovettura, una Peugeot 207, dopo essere ad impattare con violenza... (La Prima Pagina)

Eugenia... Quattro anni di carcere è troppo poco per il giovane rumeno che, ubriaco e sotto l’effetto di droga, provocò un incidente sulla Nettunense in cui perse la vita la piccola Stella Manzi, di appena otto anni. (Latina24ore.it)

L’auto su cui viaggiava, una Ford Fiesta condotta dal padre, è finita fuori strada e si è ribaltata. La piccola non viaggiava sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Per avere i documenti occorre richiederli. TARQUINIA – «Consigliere regionale Devid Porrello: per avere i documenti dal Comune […] (La Voce del Popolo )

Ha investito una donna di 63 anni che stava attraversando la strada insieme alla nipotina di 6 mesi. (Umbria24)

Una filippina di 74 anni è stata investita da una moto che si è (Roma Daily News)