Renzi e Orlando firmano il patto per Palermo. Renzi “dobbiamo recuperare decenni di ritardo”

Tribuna Politica Web INTERNO

patto per Palermo Renzi Orlando Il Presidente del Consiglio Matteo Renzo e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando hanno firmato, nel deposito del tram di Palermo, davanti a centinaia di simpatizzanti del premier, il Patto per Palermo. “Se manteniamo le ... (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La priorità numero uno è riaprire le strade che erano chiuse e fare manutenzione». Cronaca – Il presidente del consiglio arriva in elicottero e replica subito alle critiche per il tweet sulla «strada a quattro corsie». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Giornata intensa per il premier Matteo Renzi che, dopo una serie di impegni istituzionali in più città del Mezzoggiorno, è giunto, con più di un'ora di ritardo, a Palermo. (Palermomania.it)

A lui il compito di dare il via agli operai per riaprire il tratto dell'autostrada A19 chiuso da aprile 2015. Dopo la visita a Reggio Calabria e Catania il premier arriva nel Palermitano. (PalermoToday)

Una Green Way collegherà le due città. 1 maggio 2016. (Filodiretto Monreale)

E' vergognoso che si siano sprecate risorse nostre". Viaggio in Calabria e Sicilia del presidente del Consiglio: "E' scandaloso pensare che negli ultimi 10 anni non c'è stata crescita, perché non si sono spesi i fondi stanziati dall'Ue. (Today)

Il premier Matteo Renzi ha chiuso il tour in Sicilia nel deposito dei tram a Palermo. Prima il patto con Enzo Bianco a Catania, poi la riapertura di una carreggiata del viadotto Himera. (Giornale di Sicilia)