"Un Friuli Doc e non più cjoc"

Un Friuli Doc e non più Cjoc. Questo almeno è l'auspicio, dopo il via libera definitivo del Prefetto e la firma di Honsell sull'ordinanza anti-alcol. Con questo provvedimento finalemte cade un muro insormontabile cui ha visto negli anni passati l'amministrazione ... (Udine Today)

Su altre testate

"Persistere": dopo una stagione di "R-esistenze", per la quarantasettesima Stagione del Teatro Libero di Palermo si puntano i [...] (Balarm.it)

Dopo il trionfale risultato di pubblico della passata stagione che si è chiusa con una stima di 62800 spettatori, una media di 1065 presenze per ogni spettacolo, e più di mille abbonati. Come ogni anno, sul finire di un’estate (quest’anno latitante) è stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova... (Bologna 2000)

Venerdì 12 settembre sarà celebrata, in diretta web da Udine, la principale rassegna enogastronomica del Friuli Venezia Giulia. (AgoraVox Italia)

Anzi, per molti non è neppure iniziata e ad una lunga primavera è subentrato un precoce autunno. L'estate è ormai passata. (Il Friuli)

Il Comune di Udine, con il suo sportello linguistico Furlan in Comun, e l'ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane), per la ventesima edizione di Friuli Doc, dall'11 al 14 settembre a Udine, hanno deciso di unire le forze per dare vita ad una serie di eventi ... (Udine Today)

Sono oltre 160 gli eventi in programma tra spettacoli, show cooking, degustazioni, musica e parate storiche per celebrare il dolce tipico della città lombarda da più di 500 anni. (La Prima Pagina)