Castello di Cisterna, ucciso durante la rapina: ​Anatoly il muratore, una vita di sacrifici

Leggo.it INTERNO

«Era un ragazzo d'oro, una persona perbene». Lo descrivono così Anatoliy Korol, che tutti conoscevano come Antonio. Ucraino, 37 anni, operaio edile, da molti anni in Italia era perfettamente integrato nella comunità di Castello di Cisterna. Sua moglie ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

30 agosto 2015 Sarà proclamato il lutto cittadino a Castello di Cisterna (Napoli) in occasione dei funerali di Anatolij Korol, il 38enne ucraino ucciso per aver tentato di sventare una rapina in un supermercato. (Rai News)

Napoli - Va a fare la spesa con la figlia di due anni e resta ucciso. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Anatolij Korov, 38 anni di origini ucraine, residente a Castello di Cisterna, nel Napoletano, con la figlioletta di un anno e mezzo in un ... (ObiettivoNews)

Di 300..... Lo ha annunciato lo stesso sindaco del piccolo centro in provincia di Napoli. (La Repubblica)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, due banditi hanno fatto irruzione nel negozio di via Selva e hanno ucciso un ... (LaPresse) - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. (LaPresse)

castello. È accaduto a Castello di Cisterna, i provincia di Napoli, un papà eroe tenta di sventare una rapina al supermercato, ma muore sotto gli occhi della figlioletta. (SCR News)