Legrottaglie rivela: “Sono dispiaciuto che Montella se ne va”. C’è da accordarsi con Pulvirenti

24/05/2012 - 16.12 - Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, fa una clamorosa rivelazione. Dice a Radio Kiss Kiss che Montella andrà via a che il presidente Pulvirenti e l’aeroplanino troveranno una soluzione per l’addio definitivo: “Sono dispiaciuto che Montella vada via, ma anche contento perché corona il suo sogno di... (Romagiallorossa.com) - Sezione: SPORT  

Web Radio “Roma Giallorossa”: I postulati non dimostrati dell’informazione romanista

Roma è una città particolare, dove tutti sanno tutto e diffondono dei postulati non dimostrati a cui tutti danno credito, solo per screditare il lavoro degli altri. Romagiallorossa.com non vuole avere la presunzione di raccontare la verità, ma di raccontare gli eventi reali, quello sì. Parliamo insieme di... (Romagiallorossa.com - 28 maggio 2012)

In attesa del nuovo allenatore la Roma si muove sul mercato

In casa Roma si aspetta ancora l’annuncio per scoprire il nome del nuovo allenatore. Oggi è in programma l’incontro, il primo, con … Leggi Tutto → (Sport Paper - 28 maggio 2012)

Web Radio “Roma Giallorossa”: Zeman è l’uomo giusto per la Roma?

Romagiallorossa.com Web Radio – Il ritorno di Zeman – Zeman alla Roma sembra cosa fatta. Ma mancano ancora gli incontri decisivi con la dirigenza giallorossa e, soprattutto, la firma. Zeman è l’allenatore giusto per la Roma? Ne parliamo insieme (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)

iPhone: primo Wallpaper stagionale dedicato a mister Zeman!

Tornano i Wallpaper di Romagiallorossa.com, disponibili sull’applicazione iPhone del nostro portale. Il primo della stagione, aspettando l’ufficialità, è dedicato a Zdenek Zeman che, comunque la pensiate, è un allenatore che sa fare il suo lavoro e che meriterebbe un’opportunità in una grande squadra.... (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)

Allenatore Roma: il punto su tutti i nomi

La Roma alla stretta finale per l’allenatore. I quattro nomi (Bielsa, Villas Boas, Zeman e Montella), si sono ristretti a due, come ampiamente anticipato ieri da Romagiallorossa.com. Ma una novità c’è: l’ascesa del tecnico boemo che non ha ancora deciso il suo futuro ma saranno decisivi gli incontri di lunedì... (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Andrea Bocelli
1958, Lajatico (Italia)
Mireille Enos
1975, Kansas City (Usa)
Emmanuel Cascione
1983, Catanzaro (Italia)