Legrottaglie rivela: “Sono dispiaciuto che Montella se ne va”. C’è da accordarsi con Pulvirenti

Romagiallorossa.com SPORT

Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, fa una clamorosa rivelazione. Dice a Radio Kiss Kiss che Montella andrà via a che il presidente Pulvirenti e l’aeroplanino troveranno una soluzione per l’addio definitivo: “Sono dispiaciuto che Montella vada via, ma anche contento perché corona il suo sogno di... (Romagiallorossa.com)

Su altre fonti

Un dilemma che sembra essere di non facile soluzione, per la dirigenza giallorossa, e anche motivo di apprensione per tanta parte della tifoseria. Hanno invece le idee... (Romagiallorossa.com)

Due, una racalmutese di 47 anni e un romeno di 39, la prima proprietaria, lo straniero inquilino, per un collegamento illecito alla linea elettrica di un immobile in... Caccia agli allacci abusivi di energia elettrica a Canicattì. (Canicatti Web Notizie)

È stata identificato dalla Digos della Questura l’autore della lettera anonima inviata nel gennaio scorso al presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che conteneva minacce di gravi rappresaglie contro di lui se avesse indebolito la squadra cedendo alcuni giocatori e non comprando i ‘rinforzì da lui... (Romagiallorossa.com)

«Il Catania vuole confermare ... Una cifra che a Trigoria non intendono spendere, tanto che sono stati riallacciati i contatti con Villas Boas per garantirsi un'alternativa. (Il Tempo)

Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.com, si sta ancora trattando sull’arrivo di Montella,... Per una questione di contropartite tecniche. (Romagiallorossa.com)

. (AmbienteAmbienti)