La Lazio può sorridere, De Vrij e Felipe Anderson tornano in gruppo

GOAL SPORT

Buone notizie dall'infermeria della Lazio, da dove De Vrij e Felipe Anderson escono per tornare ad allenarsi col resto della squadra al pari di Braafheid. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore l'Inter non è arrivata a difensore e mediano, ma il primo buco può essere colmato con Diakité. E occhio anche a Cassano. (GOAL )

Diakitè ... All'uscita dalla clinica, il difensore ha dichiarato: «Devo tornare ancora per altri esami, non ho parlato con Mihajlovic». (Sampdoria News 24)

La Sampdoria corre ai ripari in extremis per quanto riguarda la difesa, a fronte di molti colpi solo sfiorati e non completati proprio per il reparto arretrato. (Calcio News 24)

Dopo aver rinforzato l'attacco, nelle ultime ore di mercato il club blucerchiato lavora sulla difesa. E' in arrivo Modibo Diakité, ex Lazio e Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

Mobido Diakité è caduto un po' in disgrazia da quando ha scelto l'avventura estera: cresciuto nelle giovanili del Pescara e della Lazio (con un passato blucerchiato di pochi mesi), il francese ha lasciato i biancocelesti nel 2013. (Sampdoria News 24)

Ingaggio da 300mila euro fino a giugno con opzione di rinnovo. (GOAL )