Nuove indiscrezioni sull'arrivo di Gears of War Remaster su Xbox One

Stando a quanto riportato dalla nota testata internazionale Polygon, Microsoft e Black Tusk Studios stanno sviluppando una versione rimasterizzata dell'originale Gears of War per Xbox One. Questa voce si va ad affiancare a quelle dei mesi scorsi, ... (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo fonti anonime la remastered sarebbe stata affidata a Splash Damage, lo sviluppatore famoso per Brink e il recente Dirty ... (Eurogamer)

Dopo essere approdato sulla vecchia console di Microsoft, Happy Wars è disponibile anche su quella di ultima generazione attraverso un porting ufficiale effettuato da ToyLogic, nonché la software house. (Z-Giochi.com)

Questo importante traguardo permetterà di trasformare in App alcune funzionalità dei software…Continua... (La Prima Pagina)

Il remaster per Xbox One di una delle IP più amate della scorsa generazione è realtà. Alcune fonti affidabili ... (4news.it)

Sembrerebbe, infatti, che in contemporanea allo sviluppo del nuovo titolo da parte di Black Tusk Studios, sia in progetto il ritorno della trilogia o perlomeno di alcuni capitoli. (Gamempire)

Altro giro altra corsa, dopo un attimo di silenzio sono ricominciate le voci sull'arrivo di una versione remastered di Gears of War per Xbox One. (ns-game.com)