Neymar, lo stacanovista del gol: si paga il jet e segna dopo 14 ore di volo

18/08/2012 - 12.29 - Neymar, lo stacanovista del gol: si paga il jet e segna dopo 14 ore di volo (La Repubblica) - Sezione: ECONOMIA  

Wind Jet, Pulvirenti annuncia "Entro mercoledì i nostri piani"

"Un giorno si capirà cosa è successo veramente. Non mi va di fare il gradasso come ha fatto qualcun altro prima di entrare a parlare al tavolo ministeriale......" (La Repubblica - 18 agosto 2012)

Belen Rodriguez: “Io non sono mai stata volgare”

“E’ la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball , il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità [...] (GAYMAGAZINE - 17 agosto 2012)

Caos Windjet: storia (triste) di un decollo mancato

Un disastro tutto made in Sicily: cos'altro è, a giudicare da quel che si legge sui giornali e si ascolta alla radio (soprattutto in questi giorni), la vicenda [...] (Balarm.it - 17 agosto 2012)

Wind Jet, Confconsumatori: "Riproteggere i titolari di carnet"

Tra le vittime non vi sono solo i passeggeri che hanno acquistato un biglietto, ma anche quelli che hanno acquistato un... (ParmaToday - 17 agosto 2012)

Windjet, Alitalia: altri 150 passeggeri su voli speciali

ROMA – Sono stati 6 i voli speciali effettuati nella notte del 16 agosto da Alitalia, sui quali sono stati trasportati altri 150 passeggeri di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 17 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

neymar stacanovista gol paga

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Jean-Jacques Annaud
1943, Juvisy-sur-Orge (Francia)
Zach Galifianakis
1969, Wilkesboro (Usa)
Jean-Pierre Jabouille
1942, Parigi (Francia)
Marco Tullio Giordana
1950, Milano (Italia)
Tom Hooper
1972, Londra (Regno Unito)