Neymar, lo stacanovista del gol: si paga il jet e segna dopo 14 ore di volo

18/08/2012 - 12.29 - Neymar, lo stacanovista del gol: si paga il jet e segna dopo 14 ore di volo (La Repubblica) - Sezione: ECONOMIA  

Wind Jet, Pulvirenti annuncia "Entro mercoledì i nostri piani"

"Un giorno si capirà cosa è successo veramente. Non mi va di fare il gradasso come ha fatto qualcun altro prima di entrare a parlare al tavolo ministeriale......" (La Repubblica - 18 agosto 2012)

Belen Rodriguez: “Io non sono mai stata volgare”

“E’ la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball , il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità [...] (GAYMAGAZINE - 17 agosto 2012)

Caos Windjet: storia (triste) di un decollo mancato

Un disastro tutto made in Sicily: cos'altro è, a giudicare da quel che si legge sui giornali e si ascolta alla radio (soprattutto in questi giorni), la vicenda [...] (Balarm.it - 17 agosto 2012)

Wind Jet, Confconsumatori: "Riproteggere i titolari di carnet"

Tra le vittime non vi sono solo i passeggeri che hanno acquistato un biglietto, ma anche quelli che hanno acquistato un... (ParmaToday - 17 agosto 2012)

Windjet, Alitalia: altri 150 passeggeri su voli speciali

ROMA – Sono stati 6 i voli speciali effettuati nella notte del 16 agosto da Alitalia, sui quali sono stati trasportati altri 150 passeggeri di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 17 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

neymar stacanovista gol paga

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Simone Corsi
1987, Roma (Italia)
Alessandro Costacurta
1966, Jerago con Orago (Italia)
Sigrid Agren
1991, Martinica (America del Nord)
Cyril Théréau
1983, Privas (Rodano-Alpi)
Aidan Gillen
1968, Drumcondra (Dublino)