Hollande: La Grecia sia credibile. Samaras: Rimarremo nell'Eurozona

2duerighe ECONOMIA

“Dobbiamo adoperarci affinché la questione greca non si riproponga più. Per me non c'è alcuna questione: la Grecia deve restare nell'Eurozona". Sono queste le parole del presidente francese François Hollande, che, durante una conferenza stampa ... (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

«Dall'inizio della crisi, ho sempre detto chiaramente che la Grecia deve fare parte della zona euro, e voglio che ci rimanga». (DiariodelWeb.it)

Il pressing della Grecia per ottenere più tempo per raggiungere gli obiettivi di bilancio sembra aver fatto breccia anche sui tedeschi. (Finanzaonline.com)

L'opinione pubblica tedesca sta perdendo la pazienza verso Atene, considerata - parole ... (Quotidiano.net)

Dopo un incontro avvenuto nel Palazzo dell'Eliseo con il primo ministro greco Antonis Samaras, il presidente francese François Hollande ieri ha affermato che la Grecia deve "rimanere nell'area euro", ma deve anche dimostrare "credibilità" onorando i ... (In dies)

Il differenziale tra Bonos e Bund è a 509 punti con un tasso del 6,43%. Il Ftse Mib accelera al ribasso (-1,06%) ed è la peggiore piazza europea seguito dall'Ibex e dal Cac ... (Milano Finanza)

Francois Hollande accoglie con calore l'ospite greco Antonis Samaras all'Eliseo, ma la linea nei confronti di Atene resta quella di Berlino, ribadita ieri da Angela ... (L'Indipendenza)