Dropbox: violati 7 milioni di account

Un altro attacco hacker questa volta sul sito della società di cloud storage più importante al mondo. Dopo le recenti violazioni di account iCloud delle star di Hollywood e il caso Snapchat, in cui milioni di vittime sono state attaccate in seguito all'uso di tool di ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco degli utili consigli per mettere al sicuro i nostri dati. Il popolare servizio di archiviazione file online è stata presa di mira da un gruppo di hacker che adesso chiede un riscatto per rivelare quali sono. (Palermomania.it)

Rubate 7 milioni di password. Girolamo Tripoli - Mer, 15/10/2014 - 17:23. (il Giornale)

Sette milioni di account del popolare servizio di archiviazione dati sulla nuvola del web sarebbero stati violati e alcune credenziali pubblicate in Rete. Questa volta a essere colpito è stato Dropbox. (Lettera43)

Un pirata ha detto di aver rubato milioni di password di Dropbox, il servizio di archiviazione dei documenti e ha minacciato di rendere pubbliche queste credenziali. (In dies)

Desk2. Commenta. (Italintermedia)

Tutti gli amanti dell'attività fisica svolta nel chiuso di una palestra o di una piscina combattono la loro quotidiana battaglia contro due temibili nemici in grado di stimolare la produzione di adrenalina necessaria a sostenere lo sforzo durante la sessione di ... (Emerge il Futuro)