Quello che il renzismo non dice (45) – Sull’imposizione del nuovo direttivo M5S e sul neo-politichese digitale di matrice sovietica

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. A momenti la storia attuale del M5S della premiata ditta Grillo-Casaleggio ricorda la storia del partito comunista sovietico e del PCd’I. Il PCUS espulse Trotsky dall’Urss nel 1929. L’anno dopo, come scrive Adriano Guerra “Il 20 marzo 1930 l’ala stalinista espulse formalmente Bordiga e il suo... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento": Beppe Grillo "un po stanchino" incassa il sì della rete al nuovo direttorio che lo affiancherà nella guida del Movimento. Roma, 28 nov. (L'Unità)

(ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". C'è il rischio che qualcuno vada via in forma ... (Il Messaggero)

“Qui nessuno ... Dopo la consultazione online che ha sancito la nascita del nuovo organismo, arrivano anche le prime reazioni da parte dei vari componenti che ne faranno parte. (Palermomania.it)

A comporre il nuovo organismo saranno Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. (Palermomania.it)

Forse è stata la percentuale «bulgara» vicina al 90% del «sì» ai cinque portavoce ad aver fatto cambiare idea al parlamentare bresciano. Che fa ammenda. (Brescia Oggi)

Roberto Calderoli, Vicepresidente del Senato, ha commentato così la crisi interna al Movimento ... (Termometro Politico)