Linkedin in Cina lancia la versione in mandarino

Il noto social network LinkedIn ha lanciato nel Paese asiatico una versione in mandarino. C'è da dire che la piattaforma (americana) è l'unica a non essere stata oscurata dalla censura cinese. Infatti, gli altri maggiori siti di comunicazione, come Youtube, ... (NanoPress Donna)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 25 feb - LinkedIn, che a differenza di altri social network americani non e' bloccato da Pechino, ha lanciato oggi il nuovo sito cinese, ancora in versione beta (ossia una versione non definitiva, ma gia' testata dagli esperti). (Borsa Italiana)

LinkedIn era già ... (Mr.Webmaster)

Un’altra trovata pubblicitaria volta alla truffa. (news24h magazine)

LinkedIn, il social network per i professionisti, ha appena lanciato una versione beta del suo sito semplificato in cinese. (Raffaele Cirullo)

Pechino - Diventato celebre per essere stato il primo vero social network sul lavoro, LinkedIn ha presentato la sua nuova versione cinese. (OggiNotizie)

Il social network - unico a non essere stato bloccato da Pechino - lancia la versione beta della piattaforma in lingua cinese. Obiettivo: attrarre i 140 milioni di professionisti attivi sul mercato. (Corriere delle Comunicazioni)