Federica domina i 200 sl. col 2° tempo mondiale 2016

La Gazzetta dello Sport SPORT

La portabandiera azzurra ha chiuso in 1'54”55, in stagione solo Ledecky ha fatto meglio di lei. È la sua quarta prestazione di sempre, meglio di quello nuotato in occasione dell'oro di Pechino.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Mi sembra di vivere un sogno: dal 53.1 di ieri e oggi la risposta che volevo nei 200. (ANSA) - ROMA, 26 GIU - "Sono contenta di questa tre giorni, come ultime gare mi danno tanta fiducia in vista di Rio. (Corriere dello Sport.it)

A Roma il talento dell'Nc Brebbia, non ancora 17enne, straccia il primato giovanile dei 50 rana in batteria e poi fa ancora meglio in finale (terzo in 27"42). Castiglioni seconda nei 50 rana donne. (Varese News)

Domenica nel giorno di chiusura della 53esima edizione del trofeo Settecolli, Federica Pellegrini è entrata in acqua per la sua gara regina ... (Corriere della Sera)

La ... Si conclude così il 53° trofeo Settecolli Clear – Internazionali di nuoto. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Ormai il sei al Superenalotto manca da circa 148... Il Jackpot è cresciuto ancora e per l’estrazione di oggi ha toccato un record in quanto è salito a 100,1 Milioni di euro. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Federica Pellegrini sorprende anche se stessa e nei 100 stile libero al Trofeo Settecolli strappa un incoraggiante 53.99 con il terzo miglio tempo in batteria alle spalle dell'olandese Ranomi Kromowidjojo (53.41) e della canadese Penny Oleksiak (53.50 ... (Il Mattino)