Retroscena Manna: ha avuto il permesso dalla Juve per trattare con David

Tutto Napoli SPORT

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ci sarebbe stato un incontro col ds Manna Jonathan David ha dato la sua disponibilità al Napoli. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ci sarebbe stato un incontro tra Manna (futuro ds che ora è sotto contratto con la Juventus ma che avrebbe ottenuto il permesso dalla Juventus di cominciare anzitempo la collaborazione col Napoli) e gli intermediari del giocatore e si sarebbe arrivati all'intesa per un contratto da 3 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Napoli, a Empoli serve dignità. De Laurentiis cerca il nuovo attaccante L'obiettivo è David del Lille per sostituire Osimhen (Ottopagine)

I presupposti per l’acquisto di David ci sono quasi tutti. È quanto emerge dopo l’incontro tra Manna e alcuni intermediari del giocatore I presupposti per l’acquisto di David ci sono quasi tutti. È quanto emerge dopo l’incontro tra Manna e alcuni intermediari del giocatore, che si è tenuto la scorsa settimana. (Tutto Napoli)

De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (Ottopagine)

In conduzione Vincenzo Credendino, Riccardo Catapano e Rossella Pezzella. (CalcioNapoli24)

E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. (ROMA on line)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aspetta che il Paris Saint Germain pagherà la clausola per Osimhen, intanto ha dato mandato al nuovo ds Giovanni Manna, di fatto già operativo, di muoversi per il nuovo attaccante. (Tutto Napoli)