Tredicenne si uccide a Olbia dopo una nota presa a scuola

La Stampa INTERNO

La nota dell’insegnante e il rimprovero dei genitori gli sono sembrati un’insopportabile sconfitta. Un dramma che a un ragazzo fragile è sembrato irrisolvibile, se non con un gesto estremo. E così, in una casa della periferia di Olbia, si è consumata una tragedia che oggi appare davvero incredibile. Il giovane, 13 anni e studente delle scuole medie... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel momento sul ... (Adnkronos)

La Giunta Comunale di Napoli ha finalmente approvato delibere di istituzione delle fiere natalizie di San Gregorio Armeno e di San Biagio dei Librai che daranno inizio e forma al “Natale di Napoli”. Tutto ciò che ha resa magica la nostra città negli scorsi anni sarà implementato ed arricchito: gli arredi... (Vesuviolive.it)

Segnalato da : laprimapagina. Nel mentre è passato il treno e provocando uno ... (Zazoom Blog)

Uno studente di diciassette anni ha perso tragicamente la vita alla stazione di Olmi, a San Biagio di Callata (in provincia di Treviso). (Leonardo.it)

Si tiene domenica prossima, 15 novembre, a Serramazzoni, la Festa di San Marino, durante la quale saranno anche consegnati, da parte dell’Assessore al turismo, commercio e artigianato Maria Chiara Venturelli, gli attestati della seconda edizione del concorso “Il Balsamico a Serramazzoni”, dedicato ai... (Bologna 2000)

Stava aspettando il treno seduto sul marciapiede, oltre la linea di sicurezza. Aspettava il treno per andare a scuola, ma quella musica nelle ... (Corriere Quotidiano)