Giallo su morte di una modella: trovata senza vita in casa

Corriere della Sera INTERNO

L’allarme dato dai genitori di Giusy Ranucci, 22 anni, ex miss Fano. La figlia era sul letto, non respirava. Non soffriva di particolari patologie. Disposta l’autopsia (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sanitari del 118 hanno solo potuto accertare…Continua a leggere → Non rispondeva, così la madre è entrata nella stanza dell’abitazione in via Cassiopea, trovando la ventenne senza vita. (La Prima Pagina)

L’AQUILA - La Asl apre 7 nuove postazioni del 118 che ridurranno i disagi dovuti alla disattivazione della Guardia medica, in alcuni centri … (L'AquilaOggi)

Una donna di 64 anni è stata investita verso le 14 in via Piratello a Imola. (Bologna 2000)

Ha iniziato a parlare con lui fino a quando non è uscita di casa ha cercato rifugio in un negozio e ha chiamato la polizia.... Sebbene spaventata non ha perso la calma. (Nuovo Sud)

Sommario: Il pm Maurizio Agnello ha disposto l'autopsia sul corpo di Giusy RanucciUn dolore al torace, accusato lo scorso ottobre, e dopo una visita al pronto soccorso, che non aveva destato alcun allarme, la decisione prudenziale di fare alcuni accertamenti medici al cuore. (Nuovo Sud)