A febbraio nuovo record per debito, sale a 2.107,2 mld

Romagna Noi ECONOMIA

ROMA - Il debito pubblico italiano è aumentato in febbraio di 17,5 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.107,2 miliardi. Lo riferisce la Banca d'Italia. In gennaio il debito era stato pari a 2.089,7 miliardi di euro, mentre alla fine di febbraio 2013 si ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Lo rileva Bankitalia nel supplemento al bollettino statistico “Finanza pubblica, fabbisogno e debito”. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Non accenna a fermarsi la ... La Banca d'Italia ha pubblicato i nuovi dati sul debito pubblico: a febbraio ha toccato il record storico di 2.107,2 miliardi di euro (+17,5 miliardi rispetto a gennaio). (Fanpage)

Roma – “IL debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in febbraio di 17,5 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.107,2 miliardi”. Lo comunica Bankitalia, come riportato dall'Ansa. (StatoQuotidiano.it)

Dopo lo spending review del prof. (TRCB)

Il debito pubblico italiano è aumentato a febbraio a 2.107,2 miliardi di euro. E'il nuovo record di sempre. (ForexInfo.it)

Roma, 14 apr. L'incremento riflette per 10,7 miliardi il fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche e ... (Adnkronos/IGN)