Presidenziali Usa, Trump: da Hillary “discorso noioso”

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Così il candidato repubblicano alla Casa Bianca sull'“acceptance speech” dell'avversaria democratica. “È stato come prendere un sonnifero”, ha aggiunto. di Velino International 30 Luglio Lug 2016 1008 2 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Washington. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel discorso che chiude la convention democratica, Clinton cerca di ... (Teleborsa) - "Sarò presidente di tutti". (Il Messaggero)

Barack Obama non ha dubbi sulle qualità di Hillary Clinton e nel discorso alla convention di Filadelfia, rivolto agli elettori, dice: "Se siete preoccupati su chi terrà ... (Rai News)

L'arte oratoria, si sa, non è tra i suoi punti di forza, ma questa sera Hillary Clinton pronuncerà il discorso con cui accetterà la candidatura alle presidenziali statunitensi per il partito democratico, prima donna nella storia degli Stati Uniti a ... (DiariodelWeb.it)

Il discorso della prima donna candidata alla Casa Bianca, presentata dalla figlia Chelsea: «Mia madre non dimentica mai per chi si batte. È questo che la fa andare sempre avanti». (Corriere della Sera)

Il candidato repubblicano per la Casa Bianca Donald Trump è stato seguito da 34,9 milioni di telespettatori nel suo discorso di accettazione alla convention repubblicana e ha superato di oltre un milione di spettatori la rivale democratica Hillary ... (LaPresse)

«Believe me», credetemi, recitato dai vari oratori democratici imitando e distorcendo la voce di Trump, facendolo diventare quasi un muggito. (Corriere della Sera)