Riconosciuto e arrestato il rapinatore degli hotel di San Salvario

La Stampa ECONOMIA

Ha finalmente un nome il rapinatore solitario che per mesi ha terrorizzato i portieri notturni del quartiere San Salvario. Violento e spesso armato di siringa, ha messo a segno oltre dieci colpi, anche davanti ai bambini. La minaccia era sempre la stessa: «Dammi tutti i soldi altrimenti ti buco perché sono sieropositivo». I carabinieri hanno noti... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2017. Un uomo spara sui passanti e si ... (Quotidiano.net)

Il bilancio provvisorio è di un morto e un ferito. QR Code. (Lettera43)

26 marzo 2017 09:59. Las Vegas, uomo si barrica su un bus e uccide un passeggero. (Fanpage)

Un uomo uomo si è barricato su un autobus a due piani nella zona dei casinò, ha estratto una pistola, e ha iniziato a sparare sui passanti. Attimi di terrore a Las Vegas. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Un uomo su un autobus a due piani nella zona dei casinò di Las Vegas, ha estratto una pistola e ha cominciato a sparare, uccidendo una persona e ferendone un'altra per poi barricarsi all'interno per diverse ore prima di ... (Gazzetta di Parma)

Diversi clienti del Bellagio, l'enorme complesso di Las Vegas che dispone di hotel, casinò e zona commerciale, sono fuggiti all'esterno dopo che un uomo, armato di pistola e ... (Il Mattino)