Bill Gates pentito della combinazione “Ctrl+Alt+Canc”: “Fu un errore, ora userei un solo tasto”

Tech Fanpage ECONOMIA

Durante una recente intervista al Bloomberg Global Business Forum di New York il fondatore di Microsoft Bill Gates ha confessato di essersi pentito della (Tech Fanpage)

Su altri media

Tre comandi per uscire da un computer in panne: quante volte ci ha salvato Ctrl+alt+Canc? E dire che la mente di Microsoft, oggi, ritratta su quell’invenzione. (Quotidiano di Puglia)

Nella giornata odierna sta facendo il giro del web un frase pronunciata da Bill Gates, durante il Bloomberg Global Business Forum tenutosi a New York. (Surface Phone Italia)

Il più grande rimpianto di Bill Gates è quello di non aver pensato a un unico tasto, al posto di una combinazione di tre, per eseguire degli arresti improvvisi (Libero Tecnologia)

Il suo rimpianto? Il fondatore di… Sicuramente il suo non è il più grande rimpianto che un uomo possa avere, ma lui se ne è fortemente pentito, tanto da affermarlo pubblicamente. (businessandtech.com)

Il fondatore di Microsoft Bill Gates sta lentamente cercando di mostrare il lato umano della sua carriera, un viaggio che lo ha portato a essere uno degli uomini più ricchi al mondo, più invidiati e talvolta anche più odiati (senza alcun motivo specifico se non per il prezzo con il quale ha venduto… (Yahoo Finanza)

Bill Gates ha chiesto scusa per Ctrl-Alt-Canc la combinazione di (scomoda) di tasti che ancora oggi serve per sbloccare i pc che vanno in freeze (Digitalic)