Australia, 8 bambini uccisi a coltellate: arrestata la madre

Corriere della Sera ESTERI

(Agr) Strage di bambini a Sidney, in Australia, dove 7 fratellini e un amico di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni sono stati massacrati a coltellate. In manette la madre dei ragazzi, sospettata di essere l'autrice della strage. La donna è stata trovata in casa ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

È una scena raccapricciante quella scoperta dalla polizia nel quartiere di Manoora della città di Cairns. Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. (Leonardo.it)

A pochissimi giorni dal sequestro alla caffetteria di Sydney (avvenuta soltanto lunedì scorso) l'Australia è adesso scossa da un'altra tragedia, forse ancora più grossa. australia cairns Sydney. (Toscana News 24)

A fare la macabra scoperta il ... La strage è avvenuta nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell'Australia. (ZMedia)

Le piccole vittime sono state ritrovate dal fratello 20enne nella loro abitazione a Cairns. venerdì 19 dicembre 2014 09:05. (Cronache Laiche)

Cade Neve silente É Natale Stampugio nero Il ciabattino al paio Bulletta lieto. (Rosebud Giornalismo online)

La donna, 37 anni, era stata rinvenuta nell'abitazione con ferite da coltello al collo e alla ... Sydney, 20 dic. (Sardegna Oggi)