Moto3, il finale è di Kent. Quartararo show, ma è 4°

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nelle piccole vittoria dell'inglese della Honda, che precede Oliveira e Binder. Il giovane francese attacca all'ultima curva, ma sbaglia e finisce ai piedi del podio. 6° Fenati davanti a Bagnaia, 9° Bastianini. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Danny Kent vince il Gran Premio di Spagna di Moto3. L'inglese della Leopard Racing vince a Jerez davanti alle due KTM del team Red Bull AJO guidate dal portoghese Miguel Oliveira e dal sudafricano Brad Binder. (Sportlive.it)

A Jerez de la Frontera il pilota del Leopard Racing ha firmato la sua terza vittoria consecutiva, andando a prendere il largo in classifica, anche se questa volta ha dovuto duellare fino all'ultima ... (OmniCorse.it)

Quartararo, pole-man di ieri, dopo una gara brillante, che sembrava dovergli portare la prima vittoria, non riesce a salire sul podio. (VAVEL.com)

3 maggio 2015 – Danny Kent cala il tris a Jerez a va in fuga in classifica in Moto3. 'El Diablo' nel finale prova un attacco impossibile all'ultima curva ma va ... (FormulaPassion.it)

3 maggio 2015 11:51. Siamo solamente alla quarta gara della stagione, ma è lecito iniziare ... (OmniCorse.it)

Romano Fenati ha chiuso con un buon sesto posto il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Campionato Mondiale Moto3, la prima stagionale in Europa. (picenotime)