Standard & Poor's: turbolenze in caso di vittoria del 'No'

TG La7 ECONOMIA

Nella già rovente campagna elettorale per il referendum costituzionale del 4 dicembre si aggiunge anche l'intervento della Standard & Poor's. L'agenzia di rating statunitense prende decisamente le parti dei fautori del 'Sì': in caso di vittoria del 'No ... (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 23 NOV - Se al referendum di dicembre vincesse il 'no', "avremo sicuramente un po' di turbolenza sui mercati", ma adesso "abbiamo sopra la testa l'ombrello nucleare" del programma anti spread della Bce, "l'Omt, il whatevever il takes ... (L'Arena)

La eventuale vittoria del 'no' al referendum porterebbe "un po' di turbolenza" sui mercati, mentre per quanto riguarda lo spread "non si verificherebbe la medesima situazione del 2010" grazie al pronto intervento della Bce. (Adnkronos)

In quanto “probabilmente ritarderebbe la soluzione di ... In caso di vittoria del No al referendum a preoccupare i mercati “sono le banche italiane e la situazione degli Npl”, ovvero delle sofferenze. (Avvenire.it)

Un'eventuale vittoria del no al referendum costituzionale ritarderebbe la soluzione dei problemi delle banche italiane e si verificherebbero delle turbolenze sui mercati, ma nessuna replica di quanto avvenne nel 2010 con la crisi dello spread perché ... (Milano Finanza)

La SD Association ha rilasciato un nuovo standard per le schede SD e microSD: "App Performance" A1 garantirà agli utenti ottime prestazioni in scrittura/lettura per poter supportare l'adoptable storage senza rallentamenti. (Notebook Italia)