Usa, domani pubblicate comunicazioni tra polizia e killer Orlando

askanews ESTERI

Washington, 19 giu. (askanews) - Le autorità statunitensi hanno annunciato che domani pubblicheranno "una parte limitata delle trascrizioni" delle conversazioni telefoniche tra la polizia e il killer di Orlando, Omar Mateem che ha ucciso 49 persone nel ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

ORLANDO - Circa 50 mila persone hanno partecipato alla veglia ad Orlando in Florida per ricordare le 49 vittime del massacro al 'The Pulse'. La veglia si è svolta una settimana dopo che il killer Omar Mateen ha ... (tio.ch)

Un bilancio scottante, apparso su tutti i giornali, è quello dello scempio di Orlando, città della Florida. 50 morti e almeno altrettanti feriti. (La Nuova Provincia - Asti)

Sono le parole di Omar Mateen, l'autore della strage di Orlando al club "The Pulse" di Orlando, che al 911 si è identificato come un «soldato islamico». «Sono ad Orlando e sono stato io a sparare». (Il Messaggero)

E' stato accertata, inoltre, che il killer abbia ... (News Italiane)

Lo riferisce l'Fbi, citando i testi delle chiamate fatte da Omar Mateen mentre apriva il fuoco nel gay ... (Imola Oggi)

C'è la trascrizione integrale delle telefonate tra le autorità e l'autore della strage di Orlando durante il suo assalto al locale in cui sono state uccise 49 persone. Giurò fedeltà a Abu Bakr al-Baghdadi, il capo dell'Isis. (Today)