Cina, vendita di carne avariata conservata dal 1970

Veb ESTERI

Capita di dimenticarsi qualche cibo in dispensa e ritrovarlo qualche mese dopo, quando ormai è passata la data di scadenza e tocca buttarlo, ma quello che è accaduto in Cina più che incredibile è quasi surreale. Circa 800 tonnellate di carni congelate di ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

Mette davvero i brividi la notizia del maxi sequestro di carne avvenuto al confine tra Cina e Vietnam. (Today)

Lo comunicano i media locali.Il valore del sequestro sarebbe di tre miliardi di yuan (circa 430 milioni di euro) ma ... (RSI.ch Informazione)

L'ultimo scandalo alimentare made in China è davvero fuori dal comune: una maxi retata ha smascherato una complessa rete di contrabbando che stava per immettere sul mercato 100 mila tonnellate di carne avariata: alcune parti erano in putrefazione altre ... (La Stampa)

(askanews) - Il vino, si sa, invecchiando migliora. Se la stessa cosa si potesse dire della carne, le 100mila tonnellate sequestrate dalle autorità cinesi, di cui si è avuto notizia oggi dai media di stato, sarebbero roba da gourmet. (La Prealpina)

Roma, 25 giu. (La Prealpina)

La carne era congelata in malo modo, alcune parti ... Maxi sequestro di carne in Cina avvenuta al confine col Vietnam. (Palermomania.it)