I piloti in pista nel nome di Jules

Il Messaggero Veneto SPORT

Parlare di Formula 1 in questo momento è davvero difficile. C'è un dramma in atto, quello di Jules Bianchi che sta lottando tra la vita e la morte in un ospedale giapponese. Quanto successo a Suzuka è ancora vivo nella mente di tutto il Circus: uno schianto ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco SveltoF1Sport.it 11 ottobre 2014 – Importante introduzione nel campo della sicurezza da parte della Federazione Internazionale. – Mentre è in corso il weekend di gara di Sochi, in Russia, la FIA ha annunciato grosse novità nell’ambito della... (f1sport.it)

Con tutte le nostre forze e le nostre preghiere, ci stringiamo forte a Simona e alla Famiglia. (San Marino Fixing.com)

Il tiro mancino del calendario costringe i piloti della Formula 1, dopo il tragico incidente occorso a Jules Bianchi in Giappone, a tornare nell'abitacolo solo pochissime ore dopo e a scendere in pista proprio in Russia, tracciato di casa della scuderia dello ... (Il Piccolo)

Bianchi viaggiava ad una velocità molto elevata nonostante le (doppie) bandiere ... I fatti, intanto, accertati. (Sport Mediaset)

Indicazioni di tipo opposto per quanto riguarda i due convalescenti della Formula 1, l'ex campione del mondo Michael Schumacher e il giovane pilota della Ferrari (in prestito alla Marussia) Jules Bianchi. (SocialGamesPro)

Era lui a ... Una conferenza stampa molto tecnica, sprovvista di emozione e di autocritica. (Sport Mediaset)