Italia, rimpatriato legato e imbavagliato: passeggero scatta foto ...

eilmensile online INTERNO

Era in volo per Tunisi e si è imbattuto in un cittadino tunisino rimpatriato dalle autorità italiane e ha visto in che condizioni veniva “riaccompagnato” a casa: legato e con la bocca sigillata da nastro adesivo. Francesco Sperandeo è riuscito a ... (eilmensile online)

Su altre fonti

Fascette di plastica a bloccare i polsi e nastro da pacchi intorno alla bocca per rimpatriare due immigrati ... (ImmigrazioneOggi)

(Adnkronos/Ign) - La denuncia del filmmaker Francesco Sperandeo che, ieri sera a bordo del volo Alitalia Roma-Tunisi, è riuscito a scattare una fotografia ea pubblicarla su Facebook. “Gli agenti, in borghese, mi hanno detto che si ... (Adnkronos/IGN)

La foto scattata e postata ieri su Facebook dal filmmaker Francesco Sperandeo lascia poco spazio all'interpretazione: si vede un uomo seduto nell'ultima fila di un aereo con del nastro da pacchi sulla bocca mentre un altro, in piedi, lo tiene d'occhio. (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Nastro da pacchi a tappare la bocca efascette di plastica ai polsi: cosi' due immigrati tunisini,scortati da due appartenenti alle forze dell'ordine in borghese,sono stati rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi, ... (euronews)

(AGI) - Roma, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli agenti usano il nastro da pacchi per tappargli la bocca Nastro da pacchi per tappare la bocca e fascette di plastica per immobilizzare i polsi. (il Giornale)