Il 54,4% dei tablet Android venduti negli USA sono dei Kindle Fire

Per buona pace del nostro mercato europeo che del Kindle Fire non ne ha visto ancora l'ombra, i dati che arrivano dal mercato statunitense, raccolti ed elaborati da comScore, ci rivelano che il tablet Android più diffuso è il Fire di Amazon. (Gizmodo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Se iPad è il leader del mercato tablet in generale, Kindle Fire è oggi il re incontrastato dei tablet Android: il prodotto economico di Amazon ha infatti scalzato nettamente nella classifica i dispositivi di Samsung e quelli degli altri concorrenti, ... (Digital.it)

Secondo rilevazioni Comscore il Kindle Fire domina il mercato dei tablet Android, con una quota di mercato del 54%; il dato rappresenta un miglioramento delle recenti performance del dispositivo Amazon, che a gennaio registrava una quota del 41%. (Spaziogames.it)

L'economico tablet Kindle Fire, prodotto da Amazon, sbalordisce tutti in quanto, secondo un'indagine di comScore ha pressoché raddoppiato le vendite da Dicembre 2011 a Febbraio 2012, riuscendo a conquistare una quota di mercato pari al 54,4 %. (Altopascio.info)

Per chi non la conoscesse, si tratta di una famosa applicazione con cui dar sfogo alla propria vena artistica grazie ad un set completo di strumenti da disegno. (Spaziogames.it)

Il tablet da 7 pollici ha raddoppiato le vendite da Dicembre a Febbraio 2012, ... (Everyeye.it)

Amazon stupisce tutti, mostrando che alla fine, quando si parla di tablet, il prezzo non è una variabile determinante per arrivare al successo. (Altopascio.info)