Spello, donna e disabile bloccati nel sottopasso allagato: salvati dai pompieri

Umbria24 INTERNO

di C.F. Donna e disabile salvati dai pompieri nel sottopasso allagato. Erano finiti con le rispettive auto contro il muretto di acqua formatosi rapidamente nel sottopassaggio di via del Mausoleo a Spello dove, venerdì mattina, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Foligno per mettere in... (Umbria24)

Su altre testate

La notizia data dalla tv al-Manar, vicina a Hezbollah: la donna e i bambini condannati perché "colpevoli" di voler fuggire da una zona di Kirkuk ancora..... (La Repubblica)

Ma ora che ce le hanno tolte come fai a stare così calmo?». «Amore, cosa devo fare?», risponde il marito, «Dobbiamo far succedere qualche altro guaio?». (Il Messaggero)

ROMA - Una donna di 30 anni di Napoli ha tentato di uccidere la figlia di 3 anni durante un ricovero in ospedale. (Diario Partenopeo)

Iraq, media: l'Isis ha bruciato vivi una madre e i suoi quattro figli

Secondo gli inquirenti avrebbe anche tentato di uccidere la ... La piccola ha avuto due arresti cardiaci, ora è ricoverata all'ospedale Bambino Gesù di Roma e sta bene. (La Stampa)

Dagli approfondimenti investigativi è poi emerso che la donna avrebbe deliberatamente, e senza alcuna prescrizione medica, somministrato alla figlia, ricoverata presso l'ospedale Bambino Gesù, farmaci ... (PrimaPaginaItaly)

Il provvedimento restrittivo ... Una 30enne di Napoli è stata arrestata a Roma, in quanto ritenuta responsabile di tentato omicidio nei confronti della figlia di poco più di tre anni. (NapoliToday)