Ex Pozzi, mozione urgente di Zaffini e Cintioli: «Indirizzare processo di ristrutturazione aziendale»

Umbria24 ECONOMIA

I consiglieri regionali chiedono alla giunta di attingere ai fondi strutturali (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le autorità del Parco: «nei prossimi mesi identificati, controllati e potranno essere trasferiti in strutture protette» (Corriere della Sera)

I sindacati lo temoni e Raffaele Bonanni, segreterio generale della Cisl lo dice a Palermo: "Temiamo una nuova Termini Imerese ma il tema è fare in modo che questo non avvenga con ... (SiciliaToday)

CATANIA - «Il Distretto della Sicilia sud-orientale è già una realtà visto che siamo un soggetto pienamente legittimato a presentare progetti riguardanti anche i fondi europei». (La Sicilia)

E si è compiuto proprio tre anni fa: era l'8 luglio 2011 quando è stata inaugurata a Catania la più grande fabbrica italiana di pannelli fotovoltaici. Una joint venture paritetica tra Enel Green Power, Sharp e STMicroelectronics. (Conquiste del lavoro)

Lo ha detto il segretario regionale della Cisl Maurizio Bernava a ... Fino a quando il governo regionale non affronta i problemi strutturali perde tempo". (Live Sicilia)

E tutte sono buone affinché rimanga in piedi l'attività produttiva. L'Eni deve convincersi che se ha bisogno di cambiare i presupposti della produzione, la Cisl è disponibilissima, ma non possiamo mettere in ... (Quotidiano di Sicilia)