L'Isis rivendica l'attacco di Londra Il killer un britannico di fede islamica

Giornale di Sicilia ESTERI

LONDRA. L'attentato di Londra ha una firma, quella dell'Isis che ha rivendicato l'attacco all'ombra del palazzo di Westminster. E il killer ora ha un nome: si chiamava Khalid Masood, cittadino britannico di fede islamica, l'uomo che ha travolto i ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo che l'uomo aveva travolto ... Un attacco terroristico ha sconvolto Londra il 22 marzo, primo annoversario dell'attentato di Bruxelles. (Velvet News Italia)

Di fatto nell'immgaine che ha scatenato l ... A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. (il Giornale)

Aveva 52 anni ed era conosciuto sotto diversi altri nomi fittizi. Svelata l'identità del killer che ha attaccato Westminster. (il Giornale)

L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. Per Scotland Yard è chiara la matrice. (Il Desk)

L'Isis rivendica l'attentato compiuto a Londra in cui ci sono stati quattro morti, compreso l'assalitore, e 40 feriti. (ilVelino/AGV NEWS)

Una delle vittime ha un nome, si tratta ... Secondo quanto riferito dal vice capo di Scotland Tard, Mark Rowley, i morti sono 4, compresi l'assalitore e l'agente di polizia Keith Palmer. (Il Mattino)