Ebola, soldati a Vicenza: scelta degli Usa

Lettera43 SALUTE

La scelta di fare rientrare a Vicenza il contingente di soldati Usa dalla Liberia è stata dei vertici militari americani. Lo ha detto il generale Derryl Williams. I soldati sono stati posti in via precauzionale in isolamento per 21 giorni nella base 'Del Din' a Vicenza a ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono anche due donne ed un diplomatico tra gli 11 soldati americani messi in isolamento alla caserma Usa Del Din di Vicenza dopo essere rientrati dalla ... DUE DONNE E UN DIPLOMATICO TRA LE PERSONE IN ISOLAMENTO. (Il Giornale di Vicenza)

Ma si alza la polemica sull'opportunità che la quarantena precauzionale avvenga in Italia anzichè negli Usa. (Il Messaggero)

Ne giungeranno circa 40, mentre gli altri raggiungeranno la caserma in settimana. 28 ottobre 2014 13.29 In arrivo probabilmente domani, a Vicenza, il primo dei due scaglioni di 87 militari della base Usa provenienti dalla Liberia. (Rai News)

Lo ha dichiarato il generale Darryl Williams al telefono con l'ANSA dall'area di isolamento nella base militare Usa a Vicenza dove si trova da ieri sera ... (Corriere della Sera)

Arriverà probabilmente domani a Vicenza il primo dei due scaglioni di altri 87 militari della base Usa di Vicenza provenienti dalla Liberia, oltre agli 11 già arrivati. (L'Arena)

Sospeso, intanto, in Australia il programma di immigrazione. (Palermomania.it)