Cinque morti in Puglia in due incidenti stradali

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - BARI, 17 AGO - Cinque persone sono morte in due incidenti stradali in Puglia. Il primo nel foggiano dove sono morti tre giovani di Cerignola: Francesco Paradiso e Francesco Cellamare, 21 anni, e Giovanni Biancofiore, di 23. I tre tornavano a casa ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Tre giovani di Cerignola sono morti in un incidente stradale avvenuto la mattina del 17 agosto intorno alle 4,30 sulla provinciale 141, all'altezza di un villaggio turistico. I tre, Francesco Paradiso e Francesco Cellamare di ... (Lettera43)

Due incidenti mortali avvenuti all'alba di domenica sulle strade della Puglia hanno provocato cinque morti. (Il Messaggero)

Ancora sangue sulle strade pugliesi. Due incidenti mortali si sono verificati all'alba di oggi. (Ilikepuglia)

Giovedì il capoluogo dauno ospiterà alle ore 21 le prefinali di Miss Puglia, l'anteprima della finalissima regionale che si disputerà il giorno successivo a Monopoli (Prima Pagina News )

Il primo nel foggiano, dove hanno perso la vita 3 giovani e un quarto è rimasto ferito. ambulanza-notte-2 I ragazzi, Francesco Paradiso e Francesco Cellamare, 21 anni, e Giovanni ... (ObiettivoNews)

Il primo nel foggiano dove sono morti tre giovani di Cerignola: Francesco Paradiso e Francesco Cellamare, 21 anni, e Giovanni Biancofiore, di 23. (ANSA) - BARI, 17 AGO - Cinque persone sono morte in due incidenti stradali in Puglia. (Il Cittadino di Monza e Brianza)