Benevento, bimba di 9 anni trovata morta in piscina: è giallo

ilgiornalelocale INTERNO

BENEVENTO- Una bambina di 9 anni è stata trovata morta nella piscina di un centro ricevimenti a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Il padre della bimba, un operaio di origini rumene, non vedendo rincasare la figlia ieri sera si è recato ... (ilgiornalelocale)

La notizia riportata su altri media

L'autopsia sulla bimba trovata morta ieri in una piscina del Beneventano, eseguita nel pomeriggio e durata circa tre ore, spazza via ogni ipotesi di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una lunga deposizione alla presenza del suo difensore, l'avvocato Giuseppe Maturo, ora il cambio della posizione del 21enne rumeno, che questa mattina è stato iscritto nel ... (Ottopagine)

Lo ha detto il giovane di 21 anni indagato per la morte della bimba di dieci anni a San Salvatore Telesino (Benevento), alla presenza del suo ... (Il Mattino)

E' formalmente indagato per omicidio e violenza sessuale della piccola Maria il giovane rumeno residente a San Salvatore Telesino. (Il Quaderno)

BENEVENTO - Un mistero terribile sporca la mite campagna sannita. (Corriere della Sera)

La piccola, figlia di una coppia ... Un paese delle provincia di Benevento, San Salvatore Telesino è sotto shock. (Velvet News Italia)