Senza impegno, l'offerta Seat per il crossover Arona

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Una proposta, inoltre, che strizza l'occhio ai millennial, il target da sempre molto attento e più propenso ad adottare soluzioni le più flessibili.

Il risultato è che col programma Senza Impegno la Arona col 1.000 cc TGI da 90 cv a metano sarà disponibile senza anticipo a 175 euro al mese.

Da Senza Pensieri e Senza Impegno il passo è breve. Già con Seat Senza Pensieri, il marchio spagnolo che fa parte del Gruppo Volkswagen ha garantito la serenità e la flessibilità necessarie al momento della scelta di un'auto con una proposta che prevede la predeterminazione dei costi di acquisto e sostituzione dell'auto, senza sorprese: tutti i servizi sono inclusi e non ci sono realmente pensieri. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, la palette di colori carrozzeria di Leon hatchback e Sportstourer si amplia con il debutto di due nuove tonalità, Argento Urban (700 euro) e Grigio Magnetico opaco. (ITALPRESS). (Italpress)

Per la versione Style, viene reso disponibile ora il Seat Full Link (funzionamento wireless con AppleCar Play, solo in abbinamento al sistema di navigazione) a 170 euro, mentre la versione top di gamma Xcellence si arricchisce del cielo abitacolo nero, su richiesta a 235 euro. (Yahoo Notizie)

Guarda lo speciale di @Gazzetta_it dedicato a #NuovaSEATleon: - DanyColantuono : RT @SEATItalia: #DisegnataDallaLuce, pronta a conquistarti. Guarda lo speciale di @Gazzetta_it dedicato a #NuovaSEATleon: - francmolica : RT SEATItalia: #DisegnataDallaLuce, pronta a conquistarti. (Zazoom Blog)

(ITALPRESS) - A tre mesi dall'ingresso sul mercato della nuova Seat Leon, l'offerta della best seller della Casa di Barcellona si arricchisce ulteriormente. ads/com 05-Ago-20 19:34 (La Sicilia)

Questa è l'iniziativa che per quattro settimane il Comune di Bergamo e SEAT, hanno proposto ai cittadini bergamaschi e non solo. Immaginate di poter andare al cinema e godervi uno spettacolo in prima fila, con la comodità di essere seduti nella propria auto. (Tiscali.it)

Per la versione Style, viene reso disponibile ora il Seat Full Link (funzionamento wireless con AppleCar Play, solo in abbinamento al sistema di navigazione) a 170 euro, mentre la versione top di gamma Xcellence si arricchisce del cielo abitacolo nero, su richiesta a 235 euro. (Gazzetta del Sud)