Strage di Orlando, Barack Obama depone i fiori al Pulse

Gayburg ESTERI

Il presidente Barack Obama si è recato ad Orlando per commemorare le vittime della strage avvenuta domenica notte all'interno del Pulse di Orlando. Ha incontrato le loro famiglie delle vittime ed ha voluto ringraziare di persona quanti hanno prestato i ... (Gayburg)

La notizia riportata su altri giornali

Un documento interno firmato da decine di alti dirigenti del dipartimento di Stato critica la linea prudente di Obama e sollecita raid aerei contro le forze di.... (La Repubblica)

Bene ha fatto quel galantuomo del presidente Barack Obama a denunciare l'atto di "terrorismo e di odio", senza classificare con certezza la natura del gesto: collocandolo appunto a metà strada tra "Atto terroristico" e "Hate crime", cioè "crimine dell ... (PrimaPaginaItaly)

CIVITAVECCHIA – Per rendere sicura via Ugo Foscolo per anziani e bambini i residenti tornano con forza a sollecitare un intervento da parte dell’amministrazione comunale ricordando che nel febbraio scorso hanno inviato al Comune e dirigenti preposti una richiesta, firmata da 50 abitanti, per […] (La Voce del Popolo )

In Francia è stato arrestato un ragazzo sospettato preparare “azioni violente” contro cittadini russi e americani. (Radio Vaticana)

Il dibattito sulle armi "deve cambiare": c'è bisogno di un approccio differente agli attacchi dei lupi ... (road2sportNews)

Lo ha ribadito il presidente Usa, Barack Obama, dopo un incontro con le famiglie delle vittime di Orlando. Al Congresso chiede “di spingere su maggiori controlli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)